Inizio con vittoria contro una squadra abbastanza rognosa. Dopo molto tempo, finalmente, abbiamo giocato una partita di carattere e concretezza anche se sicuramente non una delle migliori prestazioni dell'anno. Ottima partita per Attilio che, nonostante sia stato condizionato dai falli, ha messo a segno ben 17 punti! Nota di merito per Leo che con 11 rimbalzi ed un buon impatto sotto canestro ha confezionato una delle migliori prestazioni dell'anno. Peccato per l'infortunio di Marco che in soli 15 minuti aveva già 10 punti a referto, nei prossimi giorni dovremmo sapere qualcosa di più... speriamo non sia nulla di grave!!! La prossima partita sarà un'altra trasferta, a Lograto, per l'occasione rientrerà Vincenzo.
Martedì ore 21.00 allenamento, ci aspettiamo la presenza di Junior di ritorno dall'Irlanda.
A carpenedolo abbiamo cominciato a respirare l'aria che tira nei play off.. foga agonistica dei padroni di casa condita da un pubblico di casa surriscaldato... ora speriamo nel recupero di marco e nel frattempo attendiamo il rientrante dall'Irlanda ma con quanti kg in piu'????
A carpenedolo abbiamo cominciato a respirare l'aria che tira nei play off.. foga agonistica dei padroni di casa condita da un pubblico di casa surriscaldato...
ora speriamo nel recupero di marco e nel frattempo attendiamo il rientrante dall'Irlanda ma con quanti kg in piu'????