Dopo l'ottimo campionato 2004/05 la nuova stagione della Padernese Basket sarà caratterizzata da molte novità e da altrettante conferme. Mentre si perfezionano ancora alcune trattative e piccoli particolari la squadra per l'anno prossimo è già al completo. La novità maggiore per la prossima stagione sicuramente sarà l'allenatore: FABIO BOTTI, ex Ome. Il nuovo tecnico prenderà il posto di RENATO CABRIOLI che comunque resterà all'interno della società.
Altre novità sono gli innesti nel settore guardie:
SAVERIO BARONE (ex Mosaico) ADRIANO TONOLI (ex Chiari) MARCO RUBAGOTTI: ritorna all'attività dopo 2 anni di stop. GIORDANO CALZONI: un altro padernese D.O.C. alla corte di coach Botti. Probabilmente in entrata ci sarà un altro innesto in posizione 1-2 ma per ora la sua identità è ancora segreta! Nel roster della passata stagione possiamo contare su un gran numero di conferme:
GIANLUCA UNGARO: il neo papà Giagia cercherà un po' di tempo da dedicare anche alla Padernese oltre che al piccolo Filippo MARCO BONOMETTI: il Satanico sembra essersi liberato dai fastidi provocatigli dalle caviglie e dalle serate con Giovanni... ANDREA TARTARO: visto all'opera al campetto e già in grandissima forma IVAN ALLIEVI: il Moggi della Padernese cercherà di dare un grande contributo sia in campo che in fase dirigenziale ALESSANDRO BARONE: il Boss di Scampia anche quest'anno si dividerà tra i suoi impegni cestistici bresciani e quelli, non del tutto chiari, nel napoletano MIRCO PANSERA: al via l'ennesima stagione dell'intramontabile Mirco che si dividerà tra tennis e basket ATTILIO VALLI: ironman-Attila cercherà di trovare qualche spazio per il basket tra fuoripista e mountainbike LORENZO GUERINI: quest'anno si dedicherà al nuovo chioschetto di wurstel e salamine fuori dalla palestra GIOVANNI GADALDI: dopo aver rifiutato le numerose sirene estive si prepara ad una stagione carica di aspettative.
Resta nel limbo degli incerti il "fratello d'arte": DAVIDE BONTEMPI
Purtroppo dobbiamo segnalare anche qualche partenza:
MASSIMO CRISCIONE: quest'anno appenderà le scarpe al chiodo? PAOLO FRANCESCHINI: destinato al campionato bergamasco CARLO BRACCHI: giocherà in una squadra under 21 (Coccaglio?) |